come aderire

No al Carbone, Medicina Democratica e Salute Pubblica, a sostegno della costituzione di parte civile nel processo, avvieranno nei prossimi giorni una campagna di informazione e sensibilizzazione per invitare tutti i cittadini a costituirsi anch’essi parte civile nel processo attraverso le suddette associazioni. Sarà possibile per tutti aderire e sostenere la costituzione di parte civile sottoscrivendo i moduli che saranno diffusi nei banchetti in città.

Come Aderire


Dalla prima domenica di Ottobre saranno attivi i nostri banchetti durante tutti i fine settimana in Piazza Vittoria a Brindisi. 



Aderisci alla nostra iniziativa costituendoti anche tu parte civile, in maniera simbolica, sottoscrivendo i nostri moduli che il 12 Dicembre porteremo in tribunale a sostegno della nostra richiesta "reale" di costituzione di parte civile al processo contro Enel.



Ti chiederemo anche un contributo economico libero per aiutarci a far fronte a tutte le spese che sosterremo durante il processo. Siamo tutti parte offesa! 






                                                                     VOLANTINO 
                                                  

                                         VOLANTINO RETRO







Nessun commento:

Posta un commento