lunedì 12 novembre 2012

SIAMO TUTTI (ARTE) OFFESA: REGGAE MUSIC E ARTI VISIVE PER IL NO AL CARBONE. IL 23 NOVEMBRE ALL'EX-FADDA.

Molti sono gli artisti che in questi anni, mettendoci la propria faccia e la propria arte, hanno dato un contributo prezioso dal punto di vista mediatico al movimento nac e alla lotta contro il carbone. E per questo motivo gli saremo per sempre grati.
Primo su tutti l'encomiabile Nandu Popu che ha portato la maglia nac sui piu importanti palcoscenici reggae italiani. Non lo dimenticheremo mai!
Come non dimenticheremo Simone Cristicchi, primo artista che ha avuto il coraggio di dire no ad Enel: rifiutando l'invito e inaugurando di fatto (perlomeno a  Brindisi) la fine dei vergognosi concerti all'interno della centrale. Ma poi tantissimi altri: da Enza Pagliara a Ninfa Giannuzzi e Andrea Presa, da Sir. Rodigan ai Boom da Bash passando per i 99 Posse, Boom Boom Vibration, Missiva e Cats'n'Joe, fino ad arrivare a Andy, storico co-fondatore dei Bluvertigo e chissa quali altri adesso ci sfuggono. Vi ringraziamo tutti!

Il 23 Novembre dalle ore 20 presso i locali dell'ex-Fadda, musica reggae e arte contemporanea a sostegno della campagna -Siamo tutti parte offesa-.

 
Nandu Popu, Paya, Biggie Bash, Rankin Lele, Papa Leu, Morello selecta, Don Man Selecta e moti altri si alterneranno in una dance hall a colpi di bassi e microfono. 

Sempre nei locali dell'ex-fadda saranno esposte le opere di Sandro Mele, Giordano Pariti e Gianluca Capozzi, che resteranno in esposizione anche il sabato e la domenica successiva.

(I proventi del concerto serviranno a finanziare la campagna -Siamo tutti parte offesa- e tutte le altre attività del movimento)

                                       CLICCA E SCARICA LE LOCANDINE
 

Nessun commento:

Posta un commento